Lunedì - Venerdì 08:00-12:00 / 14:00 - 18:00
+39 085 8090684 / +39 085 8048065

Diatech srl

  • Home
  • Chi siamo
  • Personalizzazione

    Diatech pur mantenendo una larga fetta di produzione dedicata alla realizzazione di utensili standard, investe soprattutto nella progettazione di utensili speciali su misura a disegno, per la lavorazione di legno, polimeri e leghe leggere.

    Mission

    L’obiettivo principale di Diatech è quello di offrire ai clienti utensili performanti per qualità, funzionalità e sicurezza, garantendo sempre un’alta specializzazione nella produzione ma anche nei servizi di assistenza e consulenza.

    Un'esperienza lunga 40 anni

    Siamo un'azienda con una lunga storia - precisamente 40 anni - nel settore della produzione di utensili in diamante policristallino per la lavorazione su legno, polimeri e leghe leggere.

    Quarant'anni di crescita, ricerca e sviluppo che ci hanno permesso di affinare sempre di più la nostra produzione con progetti disegnati sulle esigenze dei clienti.
    Pur mantenendo infatti una consistente fetta di produzione di lame standard, le nostre risorse sono maggiormente concentrate sulla progettazione e realizzazione di utensili su disegno a misura.

    La filiera produttiva interna, che ci permette un controllo costante dall'inizio alla fine della lavorazione; la selezione di materie prime di qualità, fornite dalle principali aziende del mondo; un servizio di consulenza e assistenza impeccabili; un team di tecnici e progettisti qualificati, sono solo alcuni dei motivi per i quali, oggi, riusciamo ad accontentare egregiamente ogni esigenza dei nostri clienti.



    Progettiamo utensili su misura a disegno per ogni tipo di lavorazione su legno, polimeri e leghe leggere.


    Tecnologia/ Perfezione

    Da sempre dedichiamo gran parte delle risorse all'aggiornamento e alla ricerca di tecnologie sempre più performanti. Questa attenzione ci permette di essere costantemente al passo con i tempi, realizzando utensili per la lavorazione di legno, polimeri e leghe leggere moderni e in linea con le richieste più diverse.

    Un obiettivo che otteniamo grazie alla scelta di investire regolarmente, non solo nella manutenzione degli impianti di produzione, ma anche nella selezione di tecnici e operai qualificati.

    10
    120
    Cerchi il miglior partner per i tuoi prossimi lavori?